NUOVA SEDE PER BER. CO. ENGINEERING

Dal 29 Agosto 2022 l'azienda Ber. Co. Engineering Srl non è più operativa in via Rostoncello, 5 a Carrè (VI) ma si è trasferita definitivamente nella zona industriale di ROVIGO in via Don Lorenzo Milani, 13


La nuova sede si trova è nel nuovo Building posto all’interno di un'ampia area industriale di facile raggiungimento stradale ed autostradale.


Si tratta di un edificio moderno e all’avanguardia di nuova costruzione, dotato di ampio parcheggio per le manovre di carico e scarico delle macchine utensili.


La nuova struttura ha dato vita a un ambiente moderno e tecnologicamente all’avanguardia: una struttura dotata di ambienti spaziosi adatti ad accompagnare l’azienda nella sua crescita.


Al suo interno si sviluppa un'ampia esposizione di macchine utensili a controllo numerico e tradizionali in pronta consegna di tornitura e fresatura sia NUOVE che USATE.


E' presente inoltre un reparto dedicato alle attrezzature meccaniche di precisione nuove ed usate.


La nuova sede si pone l’obiettivo di rispondere alle rapide evoluzioni del mondo del lavoro ponendo al centro il crescente bisogno di collaborazione, di condivisione degli spazi e di coinvolgimento delle persone nello sviluppo di nuove idee.