09 - 13 OTTOBRE 2018 - 31.BI-MU [Milano Fiere]

Sono oltre 1.000 le imprese che hanno già aderito alla manifestazione – il 40% delle quali estere – in rappresentanza di 27 paesi, su una superficie occupata di oltre 100.000 metri quadrati, il 10% in più rispetto all’edizione precedente. I 70.000 visitatori attesi avranno a disposizione un’offerta ampia e variegata e inedita anche grazie alle nuove aree di innovazione dedicate a consulting e mondo IoT. Il 34% delle adesioni ricevute è infatti di nuovi espositori.

 

Terzo paese esportatore al mondo e quarto produttore, l’Italia ha in BI-MU una delle più qualificate e storiche manifestazioni internazionali dedicate all’industria delle macchine utensili, dei sistemi di produzione, dei robot e di tutte le tecnologie annesse.

 

Macchine utensili a asportazione e deformazione, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie, tecnologie abilitanti, additive manufacturing, sistemi di potenza fluida, meccatronica, trattamenti di finitura, utensili, componenti, attrezzature e accessori, metrologia e saldatura, IoT, Big data, analytics, cyber security, cloud computing, realtà aumentata, system integrator, sistemi di visione, software … sono solo alcune delle tecnologie in mostra a 31.BI-MU …

 

Ber.Co. Engineering in collaborazione con Lughese Utensileria e Macchine
SARA' PRESENTE PRESSO IL PADIGLIONE 15 STAND F71

MACCHINE ESPOSTE IN FIERA

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© 2020 Ber.Co Engineering Srl - Tutti i diritti riservati | Designed by BS

Chiama

E-mail

Come arrivare